Premiazioni 2010
Cento (FE) - Consegna dei diplomi di passaggio di cintura a tutti coloro che hanno superato l'esame del dan. Premiazione alla nostra Istruttrice per la medaglia ai World Games e l'in bocca al lupo al nostro maestro e Vito per i prossimi Combat Games...
{phocagallery view=category|categoryid=2|imageid=13|float=left}All’evento sono state invitate le istituzioni dei comuni di Bondeno, Castello d'Argile, Cento, Crevalcore, Ferrara, Finale Emilia, Forlì, Modena, Pieve di Cento e Tresigallo; personalità della stampa locale e nazionale. La premiazione si è svolta giovedì 10 giugno 2010 alle ore 20:30 presso il ristorante Il Baiocco a Cento (FE).
Durante la cena sono stati consegnati i diplomi di passaggio di grado per tutti coloro che hanno conseguito l'esame di cintura nera nel corso della stagione 2009/2010.
Momenti di commozione quando è stata premiata Sara Paganini, nostra istruttrice di Pieve di Cento, che ha ottenuto la medaglia d'argento ai World Games di Taiwan 2009. Sara ha ricevuto una targa dal direttore tecnico Silvano Rovigatti che con orgoglio ricorda a tutti che questa medaglia non solo fa entrare Sara Paganini nella storia del jujitsu Italiano, ma anche del CSR Ju Jitsu Italia che lei rappresenta.
Grande eccitazione anche quando si sono Michele Vallieri e Vito Zaccaria per la partecipazione ai prossimi Combat Games.