C.S.R. Ju Jitsu Cento

Ranking A.I.J.J.

Approvata dal consiglio nazionale una classifica individuale e per società a livello nazionale che vede l'assegnazione di punti ad prestazione nelle gare AIJJ. Michele Vallieri è in testa alla Classifica; ottimi piazzamenti anche per Vito Zaccaria e Sara Paganini...

L'Associazione Italiana Ju Jitsu ha approvato il nuovo "Ranking list Nazionale".

Ancora i motivi della scelta sono ignoti, anche perchè, forse, ci sono cose da rivedere nel modo di stilare la classifica - come del resto in tutte le classifiche in proposito.

Senza entrare nel merito della discussione, per quello ci sono i forum, ci limitiamo a riportare i risultati e, per i più interessati, il regolamento per intero approvato dal consiglio.

CLASSIFICA PER SOCIETA'

Grandissimo risultato per il CSR Ju Jitsu Italia che si piazza al 2° posto nella classifica per società d'Italia. Grande soddisfazione per il D.T. Silvano Piero Rovigatti che si compiace del risultato ottenuto per i più di 30 anni di lavoro costante in Palestra.

CLASSIFICA INDIVIDUALE

Michele Vallieri è il primo nella classifica individuale. Punta di diamante del CSR Ju Jits Italia da anni è dal maggio scorso in testa a tutti gli atleti Senior.

Risultato di rilievo anche per Vito Zaccaria e Sara Paganini: Vito è al 4° posto, posizione eccellente se si pensa che ha partecipato praticamente alla metà delle competizioni disputate dai secondi e terzi; Sara sarebbe 6ª nella classifica senior, ma viene collocata in quella junior al ° posto, per via dell'età, anche se son 4 anni che ottiene risultati nella categoria massima...


Il Maestro

Maestro Silvano rovigatti piero

"l'Oro conquistato a Parigi è il risultato di tanto impegno, allenamento e cuore. Bravi!"

Alcuni Amici

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.